domenica 21 marzo 2010

BUONISSIMA LA SECONDA !


Continua il momento positivo per i ragazzi della Ikkos Athletic Team di Manduria.Difatti nella seconda prova del trofeo dello Jonio ( PROVA VALIDA COME CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE ) svoltasi a Grottaglie sabato 20 / marzo / 2010 ha visto protagonisti i ragazzi manduriani di questa piccola associazione che tanto sta facendo per l'atletica leggera nel territorio messapico.
Veniamo alla cronaca della gara.Nella gara esordienti B-C ( nati 2001 - 2003 ) vince la gara il manduriano Andrea Scialpi ( e quindi Campione Provinciale 2010 esordienti B -C),ma al terzo posto c'è da segnalare il piazzamento dell'altro atleta della Ikkos Maggi Salvatore. Negli esordienti A ( nati 1999 - 2000 )altra vittoria Manduriana con Scialpi Giuseppe ( Campione provinciale 2010 esordienti A ).Infine altra vittoria per la categoria Allieve ( ma qui c'è da segnalare la partecipazione unica dell'atleta ) per la manduriana D'Ostuni Chiara Elena ( Tesserata per la Atletica Don Milani Mottola ).Buono anche il 2° posto nella cat.cadette per Gennari Katherine .C' è infine da segnalare che anche gli altri atleti della Ikkos Athletic Team partecipanti alla gara hanno ottenuto buoni piazzamenti a testimonianza del momento positivo che stanno attranersando e citiamo : Sammarco Simone,Camassa Martina,Maggi Giuseppe , Damicis Davide, Mariggiò Francesco, Sammarco federica, Lobarco Alessia e Sibilio Giovanni .
Ultima tappa del trofeo dello Jonio domenica prossima 28 marzo a Castellaneta ,dove si nomineranno i vincitori del trofeo dello jonio 2010. Come al Solito vi terremo aggiornati e informati . Forza Ikkos Athletic team