venerdì 29 giugno 2007

SPERO VI PIACCIA!!

Ho pensato di dare un piccolo contributo alla buona riuscita di questo progetto che il caro amico"paky" sta cercando di portare avanti, spero che la grafica del blog (che miglioreremo di volta in volta),almeno per ora vi piaccia. A Pasquale e a tutto il gruppo di ragazzini (futuri campioni), giungano gli auguri di Davidexxl(che avrebbe tanto bisogno di fare attivita' come voi,ma non ne vuol sapere )!!
Datevi da fare e non mollate mai!!! in bocca al lupo "IKKOS" e ricordate di tifare per il " TARANTO "...un bacione alla piccola Alessia ,che ho gia avuto modo di conoscere ,e a tutti gli altri
piccoli atleti.
Un benvenuto a tutti nel nuovo blog della IKKOS ATHLETIC TEAM di Manduria ( TA ). Siamo una giovanissima associazione sportiva dilettantistica dedita allo svolgimento di attività sportiva legata al mondo dell' Atletica Leggera.Il nostro gruppo iniziale è formato da 9 piccoli atleti ( ma contiamo di diventare molti di più in breve ) che svolgono attività sportiva nel modo più gioioso e spensierato possibile,sotto la guida e la supervisione del Responsabile Sig. Lobarco ( Istruttore Fidal ) . Il nostro modo di divertirci è comunque competere rispettando i valori che lo sport ci insegna . Se vuoi unirti a noi e far parte del nostro Team , puoi contattare direttamente il ns. Responsabile ( Sig. Lobarco ) al Tel .3355857056. Un in bocca al lupo ai nostri piccoli campioni e Forza Ikkos Athletic Team.