lunedì 25 gennaio 2010

UNA BUONA ANNATA

E' ripartita la stagione agonistica . La prima gara di marcia si è svolta a Locorotondo il 17 gennaio con una buona partecipazione dei nostri atleti ,facendo registrare delle buone prestazioni come il 3° posto di Scialpi Andrea e il 4°nella gara riservata agli esordienti,ma comunque tutti i nostri atleti si sono impegnati ed hanno fatto una buona gara.
Buona anche la partecipazione della nostra squadra alla prima gara campestre del 2010 ,con la partecipazione al cross della Mandra a Calimera.
Una piacevole conferma è arrivata dal secondo posto di Scialpi Giuseppe , superato solo negli ultimi metri e si è visto sfuggire una vittoria alla sua portata ( è stata comunque una bella gara tirata sino alla fine ).Bravo Giuseppe!
Da rimarcare il 4° posto del fratello andrea il 7° posto di Lorenzo Piccinnie a seguire Salvatore Maggi con il fratello Giuseppe per quanto riguarda gli esordienti.
Nella categoria ragazze 4° posto per la nostra Alessia che sembra riprendere confidenza con la corsa campestre,mentre nella categoria cadetti e cadette c'è da segnalare il debutto di Gennari Katherine che ha portato a termine la prova al 4° posto (pagandonella seconda parte della gara la partenza velocissima ) e la seconda uscita di Giovanni Sibilio,che sta prendendo confidenza con le distanze delle gare campestri e portando a termine una gara sicuramente in miglioramento rispetto alla prima uscita fatta a Cassano Murge.
Quindi buona partecipazione dei nostri atleti mettendo in mostra quanto di buono fatto finora.
Il nostro augurio è che l'annata sia buona come le premesse che sembrano esserci.
Prossima gara IL TROFEO DELLO JONIO 1° tappa ,che ci vedrà protagonisti anche come organizzatori e che si svolgerà ad Uggiano montefusco il 14 /feb /2010.
Per le iscrizioni ci si può rivolgere al Sig . Lobarco Pasquale oppure al Punto Igiene in via Palmenti in Uggiano Montefusco.Comunque le iscrizioni saranno aperte sino alla mattina della gara.
Forza Ikkos Athletic Team