martedì 6 gennaio 2009

BUONA LA PRIMA

In una gelida domenica e precisamente il 4 gennaio,si e` svolta la prima gara di corsa campestre del 2009. Anche questa volta i nostri piccoli Atleti si sono fatti valere anche contro ragazzi piu` grandi di loro. Un applauso quindi va ad Andrea Scialpi e Salvatore Maggi che hanno fatto una grande gara ,piazzandosi ai primi posti della loro categoria (Esordienti B ) e nonostante la loro gara si sia svolta su 1600 mt anziche` degli 800 mt previsti a causa di esigenze organizzative .Bravissimi Ragazzi.
Dobbiamo inoltre segnalare che si sono aggregati alla gara anche due nostri ragazzi che al momento non sono ancora tesserati ( ma se vogliono lo saranno presto ) .
Si tratta di Giuseppe ( fratello di Andrea Sialpi ) , che ha fatto un` ottima gara piazzandosi nei primi posti della sua categoria ( Esordienti A ), nonostante alcune cadute che si sono verificate in gara e di De Cataldo Lorenzo ,che pur non essendosi preparato , ha comunque portato a termine la gara .
Nonostante il gran freddo che ha caratterizzato la giornata , ci siamo comunque divertiti , per la gioia delle mamme che hanno dovuto mettere tutto a bucato poiche` eravamo infangati dalla testa ai piedi.
Alla prossima . Ciao